Gemmoderivati

Nuovo Prezzo ridotto! Gemmosol 38 Rosmarino 50 ml

Gemmoderivato di Rosmarino 50 ml

11,35 €

7,04 €

Il gemmoderivato di Rosmarino è apprezzato ed utilizzato per la sua proprietà utile di favorire la fisiologica funzionalità del fegato. Proprietà: azione colagoga-coleretica, riassetto metabolismo lipidico, azione antiradicalica, azione tonico-stimolante.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

82656

Gemmoderivati

Product Description

Istruzioni per l'uso: Di norma si consiglia l’assunzione di 30- 50 gocce al giorno di  gemmoderivato di Rosmarino, un quarto d’ora prima dei due pasti, diluite in un po’ d’acqua per almeno 20 giorni.

Ingredienti funzionali: Macerato glicerico di Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) giovani getti.

Gemmoderivato di rosmarino: I giovani getti del rosmarino agiscono migliorando la produzione della bile e favorendo il regolare svuotamento della colecisti contribuendo in tal modo all'azione epatotropa e anti-dislipidemica, fondamentale per la disintossicazione dell'organismo. Con la sua somministrazione si assiste anche a un miglioramento della funzionalità intestinale. Sarà indicato in particolare quando oltre all'azione disintossicante si voglia ricercare un riequilibrio del profilo lipidico (colesterolo e trigliceridi). I giovani getti inoltre hanno dimostrato, in vitro, attività antiradicalica nettamente superiore rispetto alla pianta adulta (Taddei I., Giachetti D. et al., 1995).

Sul gemmoderivato di Rosmarino trovi anche un articolo nel nostro blog.

Marchio: Specchiasol.

Product Review