Gemmoderivati

Nuovo Sconti! Gemmosol 51 Vite 50 ml

Gemmoderivato di Vite rossa 50 ml

11,35 €

8,29 €

Il gemmoderivato di Vite rossa (Vitis Vinifera) può risultare utile per le fisiologiche funzioni osteo articolari, in particolare è consigliata in caso di infiammazione alle articolazioni.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

82716

Gemmoderivati

Product Description

Istruzioni per l'uso: Di norma si consiglia l’assunzione di 30 gocce di gemmoderivato di Vite rossa (Vitis Vinifera), un quarto d’ora prima dei pasti, 2-3 al giorno, diluite in un po’ d’acqua.

Ingredienti funzionali: Macerato glicerico di Vite rossa (Vitis vinifera) Gemme.

Gemmoderivato di vite rossa: azione benefica in caso di fragilità capillare. favorisce inoltre l'elasticità cutanea grazie a un'azione stabilizzante su collagene ed elastina. Segnalata anche un'azione antinfiammatoria. Azione antiossidante e vasoprotettiva.

Il gemmoderivato di Vite rossa rallenta il formarsi delle deformazioni articolari e contribuisce a mantenere il gioco articolare. L’utilizzo delle gemme è indicato particolarmente nei processi infiammatori recidivanti o cronici, come nel reumatismo articolare acuto, nell’artrite deformante a carico delle piccole articolazioni (in associazione al gemmoderivato di Vite Vergine, o "canadese"), nel processo artrosico in genere. Una delle associazioni consigliate in caso di artrite è ad esempio: gemmoderivato di Ribes 50 gocce in acqua prima di colazione, gemmoderivato di Vite Canadese 50 gocce in acqua prima di pranzo, gemmoderivato di Vite Rossa 50 gocce in acqua prima di cena; per cicli di 2-3 mesi (20 giorni di trattamento e 10 di pausa). Brigo (Brigo B., op. cit., 2004) segnala inoltre un uso dermatologico nell’acne rosacea e nella couperose.

Marchio: Specchiasol srl

Product Review