Gemmoderivati

Nuovo Prezzo ridotto! Gemmosol 26 Noce 50 ml

Gemmoderivato di Noce 50 ml

11,35 €

8,29 €

Il gemmoderivato di Noce è conosciuto e da tempo utilizzato per le sue proprietà depurative che si manifestano soprattutto a livello della pelle. Utile anche in caso di alitosi, meteorismo da disbiosi intestinale, sinusiti, diarrea da terapia antibiotica.

Maggiori dettagli

82602

Gemmoderivati

Product Description

Istruzioni per l'uso: Di norma si consiglia l’assunzione di 25-40 gocce di gemmoderivato di Noce, 2-3 volte al giorno, diluite in un abbondante bicchiere d’acqua.

Ingredienti funzionali: Macerato glicerico di Noce (Juglans regia L.) gemme.

Gemmoderivato di noce: sperimentalmente stimola le cellule epatiche di Kupffer, svolgendo quindi  un’importante azione di drenaggio. Attivo contro lo stafilococco e lo streptococco e nei confronti dei germi che si sviluppano a livello delle mucose, in particolare a livello di trachea e bronchi, la prescrizione di gemmoderivato di Noce risulterà indicata nel trattamento di tracheobronchiti e sinusiti. Per le proprietà eudermiche, antisettiche e antiflogistiche risulta estremamente efficace nel trattamento dell’acne. Pol Henry segnala il suo impiego nel trattamento della diarrea conseguente a terapia antibiotica, in quanto in grado di restaurare la flora batterica intestinale. Interessante anche la sua azione nel meteorismo da disbiosi intestinale: in questi casi può essere validamente affiancato dal gemmoderivato di Mirtillo Rosso (un esempio: gemmoderivato di Mirtillo Rosso 50 gocce in acqua prima di colazione, gemmoderivato di Noce 50 gocce in acqua prima di coricarsi; per 20 giorni). Ne viene  consigliato l’impiego anche nel trattamento dell’alitosi (gemmoderivato di Noce 50 gocce, diluite in acqua, dopo i pasti principali).

Scopri di più sul nostro articolo: "LE PROPRIETÀ DEL NOCE, I BENEFICI E L'USO DEL GEMMODERIVATO DI NOCE"

Marchio: Specchiasol.

Product Review