Gemmoderivati

Nuovo Prezzo ridotto! Gemmosol 24 Fico 50 ml

Gemmoderivato di Fico 50 ml

11,35 €

7,15 €

Il gemmoderivato di Fico (Ficus carica gemmoderivato) è utile per favorire i fisiologici processi digestivi ed intestinali. In particolare è consigliato per regolarizzare la motilità e la secrezione gastroduodenale. Presenta azione ansiolitica ed è importante utilizzarlo tutte le volte che si rileva alla base del disturbo funzionale una netta componente nevrotica (stress, ansia).

Maggiori dettagli

82590

Gemmoderivati

Product Description

Istruzioni per l'uso: Di norma si consiglia l'assunzione di 50 gocce di Ficus carica gemmoderivato, prima o dopo i pasti principali, diluite in un po' d'acqua.

Ingredienti funzionali: Macerato glicerico di Fico (Ficus carica L.) Gemme.

Gemmoderivato di Fico (Ficus Carica): è indicato in caso di turbe dispeptiche, nell'iper/ipocloridria, nella disfagia esofagea, nell'ernia iatale, nell'esofagite da reflusso e nelle affezioni gastroduodenali in genere. Contribuisce a normalizzare la motilità e la secrezione gastrica. Alcune associazioni:
- per la dispepsia: è consigliato associare il gemmoderivato  di Ficus con il gemmoderivato di  Rosmarino, magari assumendo il gemmoderivato di rosmarino 50 gocce diluite in acqua prima della colazione e il gemmoderivato di fico 50 gocce diluite in acqua prima di pranzo e cena, per cicli di 2-3 mesi (20 giorni di trattamento e 10 di pausa). 
- per gastrite e reflusso gastroesofageo: è consigliato associare il gemmoderivato  di Ficus con il gemmoderivato di Tiglio, magari assumendo il gemmoderivato di Fico 50 gocce diluite in acqua prima di pranzo e cena e il gemmoderivato di Tiglio 20-40 gocce diluite in acqua mattina e sera prima di coricarsi. 20 giorni di trattamento e 10 di pausa, per cicli di 2-3 mesi Per la prevenzione si consiglia di effettuare cicli terapeutici in primavera e autunno.
Marchio: Specchiasol.

Product Review