Oli essenziali

Nuovo Prezzo ridotto! o.e. Eucalipto gunni 5 ml

Olio Essenziale di Eucalipto gunnii 5 ml

10,90 €

9,81 €

L'Olio Essenziale di Eucalipto gunnii (Eucalipto parente del classico Eucalyptus globulus, ma con delle note meno pungenti), di Gadoi, è utilizzato in applicazioni locali e massaggi localizzati per problemi reumatici, artrite reumatoide, dolori muscolari, slogature; nelle inalazioni o nei suffumigi, in massaggi localizzati al torace, per raffreddori con congestione e catarro, tosse, sinusite.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

PRDFNOLIES00125

Oli essenziali

Product Description

Indicazioni e consigli d'uso:

Articolazioni e muscolatura: L'Olio Essenziale di Eucalipto gunnii è stato utilizzato in applicazioni locali e massaggi localizzati per problemi reumatici, artrite reumatoide, dolori muscolari, slogature. Nota bene: l’Olio Essenziale non è particolarmente indicato per massaggi su tutto il corpo.
Sistema respiratorio: l’Olio Essenziale può essere utilizzato nelle inalazioni o nei suffumigi, in massaggi localizzati al torace e, ma in maniera più ridotta, nei bagni (4-5 gocce ma solo nel breve termine), per raffreddori con congestione e catarro, tosse, bronchite cronica, dolore polmonare a seguito di influenza, faringite, congestione nasale e sinusite. Può essere mescolato con altri Oli Essenziali balsamici.
Sistema nervoso: Da solo o in combinazione con l'olio essenziale di rosmarino può aiutare la concentrazione e la memoria a breve termine, ed essere utile in caso di debilitazione nervosa, sia in inalazione sia in ingestione
Cavo orale: L’olio essenziale può entrare nella composizione di dentrifici in pasta o in polvere per il suo effetto sulla placca

Informazioni sul prodotto:

Nome scientifico: Eucalyptus gunnii Hook.f.
Famiglia: Myrtaceae
Parte usata per la distillazione: foglie
Metodo di raccolta: dallo spontaneo
Altitudine di raccolta: 100 slm
Provenienza: Sardegna

Marchio: Gadoi

Product Review