Kanuf Valtellina
La Società Agricola Kanuf si trova nel cuore della Valtellina, a Chiuro (SO). E’ nata con l’obiettivo di recuperare terreni incolti e reintrodurre una coltivazione già marcatamente presente in Valtellina fino al primo dopoguerra: la Cannabis sativa.
Grazie al contributo di Coldiretti e a quello dei proprietari terrieri, questa società valtellinese ha una superficie coltivabile di più di 9 ettari che lavora con passione, ambizione e dedizione. La missione della società è quella di creare un prodotto d’alta qualità alla portata di tutti coloro che hanno bisogno di curarsi e migliorarsi con questa pianta incredibile.
La Cannabis Kanuf è 100% Biologica e coltivata in maniera ecosostenibile senza l’ausilio di concimi chimici ed antiparassitari. Inoltre, tutte le lavorazioni dalla semina alla raccolta vengono fatte a mano. Passione e dedizione hanno portato l’azienda a sperimentare diverse tecniche colturali e diverse modalità di impianto.
La canapa Kanuf viene essiccata naturalmente, trimmata a macchina e ripassata a mano. Una cura particolare nella fase di concia permette di garantire che la compattezza e la fragranza delle infiorescenze perduri nel tempo. Garanzia di qualità sono le parole d’ordine della Kanuf. Lo Staff di Erboristeria Como conferma e ha selezionato per voi oli cbd e tisane veramente al top!
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.